guadagna soldi

Le Ricette dei lettori! ... non hai un blog? Inviami la tua ricetta, la pubblichiamo noi!


Non hai un blog ma vorresti vedere la tua ricetta pubblicata qui su COMEFAREquasiTUTTO

Cosa aspetti, inviaci la tua ricetta, la pubblicheremo nella sezione Le Ricette dei Lettori.


L'idea

E' di offrire uno spazio che raccolga tutte le ricette dei lettori, quelli che in questo momento non hanno tempo di aprire un blog, ma che desiderano condividere uno spazio a disposizione di tutti!

Poche Regole, ma ci vogliono!

Per i lettori:
1. La ricetta dovrà essere quella che ti ha passato la nonna, o che fai con la mamma, oppure quella che hai elaborato tu quando eri in vena di sperimentazioni. Copiare qui ricette prese da altri blog o forum, non avrebbe senso, giusto?

2. Invia la ricetta via email a giuseppe.gargiulo84@gmail.com oppure lasciala nei commenti in questo post, insieme al tuo nome, la tua città, possibilmente insieme a due righe che la racconteranno, e sarà pubblicata in Le Ricette dei Lettori.

Per i bloggers:
1. I bloggers che vorranno, potranno sperimentare una o più delle ricette, e poi pubblicarla nel loro blog, citando con un link "nome della ricetta" tratta da "Le ricette dei Lettori" di ComeFareQuasiTutto

2. Ogni ricetta pubblicata nei vostri blog, sarà linkata sotto ogni ricetta qui sul mio blog.

1 commento:

  1. Dalla mia infanzia, ecco il ricordo di un camioncino sul lungomare delle spiagge sicule che vendeva..PANE E PANELLE!? ..Una ricetta golosissima quanto semplicissima! INGREDIENTI: pane e mezzo chilo di farina di ceci. Mettete a bollire mezzo chilo di farina di ceci in una pentola con due litri di acqua. Mescolate fintanto che non diventi solida (a mo’ di polenta). Spegnete il fuoco. Mettete il contenuto sopra un asse di legno o comunque una superficie dura. Aspettate che si freddi, quindi tagliate a fettine sottili. Mettete a friggerle in olio bollente. ET VOILA’. Potete servire caldissime in mezzo al pane. ? ?


    simona

    RispondiElimina